Se sei un'azienda puoi richiedere il libro di Fabrizio Checchi "Mystery Shopping" rivolto a chi vuole sviluppare le reti di vendita
Dal 2005 siamo specializzati nella consulenza al Retail e all’innovazione. Forniamo ai nostri clienti strumenti per comprendere la Customer Experience e per snellire la gestione aziendale.
Forniamo strumenti come consulenza, marketing, ricerche di mercato, formazione e sviluppo di piattaforme software dedicate sono per aiutare i venditori a vendere di più e per rendere migliori i negozi o i concessionari.
Scegliere Mebius per un proprio progetto significa avere a fianco una squadra che si prende cura dei problemi, sempre, con professionalità e certezza dei tempi e dei costi.
Ci occupiamo di consulenza al retail e all’automotive dal 2005. Tra i nostri clienti multinazionali, case automobilistiche e catene italiane, società autostradali, gestori di Aeroporti e Centri commerciali.
Tra i motivi per sceglierci:
Il nastro di Mebius è un classico esempio di superficie non orientata: le superfici a cui siamo abituati hanno sempre due lati, per cui è sempre possibile percorrere idealmente uno dei due lati senza mai raggiungere il secondo, salvo attraversando una possibile linea di demarcazione costituita da uno spigolo.
Nel caso del nastro di Mebius, invece, tale principio viene a mancare: esiste un solo lato e un solo bordo se si percorre il nastro con una matita, partendo da un punto casuale, si noterà che la traccia si snoda sull’intera superficie del nastro che è quindi unica.
Mebius cerca di “scovare” all’interno delle aziende potenzialità che già ci sono ma che ad una prima analisi non sembrano esserci ma che, percorrendo tutti i processi, spuntano fuori.